06 marzo, 2013

Prime impressioni: Alva


 Questa volta vi parlo di una crema viso, la utilizzo da metà dicembre e la odio. Mai ho odiato tanto una crema, nel dettaglio la fetente è  la Crema Attiva al Rhassoul per pelli impure di Alva.



Questa promette di levigare la pelle, lenirla, opacizzarla e agire contro brufoli e punti neri… Non fa neanche una di queste cose, neanche mezza. Si presenta molto corposa, troppo corposa a mio avviso per una pelle impura, la stesura è disastrosa, sembra malta, e più la spalmi più ti resta la patina bianca sul viso, oltre ovviamente a non asciugarsi mai. L’ho comprata pensando di usarla come base la mattina, assolutamente impossibile, quindi ho ripiegato come crema da notte. Tolto l’odore fastidioso, sul quale si può anche soprassedere, io la mattina mi sveglio e ho ancora il viso unto di questa crema.



Ho già detto che la odio?
Ho provato anche ad usarla come maschera, mischiandola con un po’ di argilla rosa… sono diventata viola e la pelle si è seccata e screpolata!! Mi è preso un colpo, mai la pelle ha reagito in quel modo a dei prodotti. La mia pelle è problematica, ma non sensibile e una reazione del genere non me la sarei di certo aspettata, soprattutto utilizzando prodotti naturali.
Per me è un pessimo prodotto e di certo non la ricomprerò, ne tantomeno la consiglierò a qualcuno. Sto sforzandomi di finirla, ma è davvero una pena spalmarla sul viso.
Io l’ho comprata sul sito Ecco Verde, pagandola  9,99 € per 75 ml di prodotto.
L’avete provata? Come ha reagito sulla vostra pelle?
Ci aggiorniamo presto! J

1 commento:

Danila Salvadei ha detto...

Interessante...
Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
Intanto ti auguro una buonissima serata!! Dany ^_^

Blog http://danyshobbies.blogspot.it