07 gennaio, 2013

Organizer mon amour


La mia permanenza nell’isola sta durando più del previsto, non che mi dispiaccia, ma inizio a sentire la nostalgia di Torino. Voi come state? Avete iniziato l’anno con tanti buoni propositi? Io non ne ho fatto neanche uno. Tanto si sa che ogni proposito viene dimenticato due giorni dopo, quindi ho deciso che questo anno andava bene così, senza decaloghi da seguire, che se tanto non li hai seguiti fin’ora, cosa vuoi che cambi da un giorno all’altro. L’unica cosa che spero di portare avanti nel nuovo anno è un po’ di oculatezza negli acquisti, vorrei evitare borse, accessori e trucchi per qualche mese … speriamo bene.
Intanto vorrei farvi vedere un acquisto che ha sicuramente migliorato l’organizzazione della mia borsa e quindi della mia vita fuori casa. In questi ultimi anni si è sentito tanto parlare di organizer per le borse, ne ho visto di ogni forma e dimensione e soprattutto di prezzi sempre troppo alti. 
Qualche mese fa, girando su Ebay, ho trovato un venditore che ne vendeva a prezzi molto vantaggiosi e ho deciso di provarne uno. FAVOLOSO!!! Forse il miglior acquisto del 2012.




Ha la giusta dimensione per entrare in ogni borsa (salvo pochette), è quel rigido che serve a mantenere la forma e permetterti di mettere e togliere le cose senza doverci lottare. Ha una buona quantità di tasche e mi permette, con altri due astuccini di fare il cambio borsa in meno di un minuto. Il tessuto sembra quello degli zaini, lavabile e difficilmente sporcabile.  Una rivoluzione per me che di solito piuttosto che cambiare borsa abbinavo l’abbigliamento ai suoi colori.
Il venditore da cui l’ho comprato è inglese ed è stato rapidissimo nella spedizione, è arrivato in 3 giorni, ben imballato e protetto.
Voi li avete mai provati? Io li consiglio caldamente, sono davvero una figata!
Ci aggiorniamo presto! :)

Nessun commento: