31 gennaio, 2013

Cestinati con voi! #7


Tra dicembre e gennaio sono riuscita a terminare tantissimi prodotti e di questo sono molto soddisfatta. Sono entrata in un vortice di smaltimento compulsivo che di certo male non mi fa e permette di alleggerire la mia “collezione” di cose. Ho pensato quindi di dividere il post in due parti, perché inserire tutti i cestinati in un unico articolo mi avrebbe portato a scrivere un poema da far invidia all’Odissea; quindi due post pensati uno beauty e uno articoli da bagno. Sperando possa esservi utile partiamo subito coi prodotti terminati.

- Yves Rocher PureBleuet acqua struccante


E’ un’acqua micellare che mi è piaciuta molto. Strucca benissimo sia viso che occhio, senza dover restare a sfregare, uniche note negative lascia la pelle appiccicaticcia e se finisce dentro gli occhi brucia. Lo ricomprerei sicuramente.

- Essence Stay natural concealer


L’ho usato principalmente per il contorno occhi. Premetto che non soffro di occhiaie quindi quello che cerco è un’uniformità di colorito non una grossa coprenza e questo prodotto su di me ha funzionato benissimo. Lascia il contorno occhi uniforme tutta la giornata, non entra nelle rughettine ne cambia colore. Lo ricomprerò di sicuro. Mi piace poi il packaging a penna, molto comodo e veloce da usare.

- Pupa Mascara color pop viola


Questo mascara non mi ha soddisfatta a pieno. Il colore è molto meno visibile rispetto al verde che ho della stessa linea e si è seccato molto più rapidamente. Non aveva nessun effetto ne allungante ne infoltente. Non lo ricomprerei.

- Yes To Lip butter


Amo questo burro cacao, confortevole, efficace, emolliente, senza gusti o profumi. Per me uno dei migliori mai provati. Non conosco gli altri gusti ma di questo ne ho già comprato 3 confezioni e ora l’ho cambiato solo per la curiosità di provare altre marche, ma di sicuro lo ricomprerò.

- Urban Decay Primer potion


Questo invece è un prodotto che non mi ha soddisfatta sin dal primo utilizzo. La mia è una taglia mini trovata in una palette, quindi non so dire se possa esserci differenza rispetto al full size, ma questa per me non vale assolutamente tutte le recensioni entusiastiche che vedo. È abbastanza oleosa e sulla palpebra lascia la sensazione di appiccicato. E in tutta onestà non mi faceva durare il trucco tutto il giorno. Nell’ultimo periodo si è un po’ “rappresa” risultando migliore, ma non tanto da ricomprarla.

- Kiko Fondotinta Soft focus


Ho preso questo fondotinta per la stagione estiva, con l’idea che un prodotto compatto sarebbe stato più comodo da portare in viaggio. Non posso ne promuoverlo ne bocciarlo. Non ha una grossa coprenza, ma dura abbastanza bene sul viso senza farlo lucidare 2 minuti dopo essere uscite di casa. Non ha bisogno di una cipria e non lascia effetto polveroso sul viso. Non l’ho mai provato bagnato, quindi non so se la coprenza sia maggiore. Di sicuro non lo ricomprerò.

- Kiko Mascara Ultra tech


Di questo prodotto ne ho già parlato approfonditamente nel post sui mascara. Orribile, mi lasciava le ciglia grumose e pesanti, assolutamente da non ricomprare.

Direi che questa carrellata interminabile è finita. Nei prossimi giorni posterò anche l’articolo sui prodotti viso e corpo.
Ci aggiorniamo presto! J

Nessun commento: