04 dicembre, 2012

Cestinati con voi! #6


Giornata polare qui a Torino, la soglia dello zero è stata raggiunta e se si fa attenzione si iniziano a scorgere i pinguini per le strade del centro.


Questo mi porta ad uscire di casa solo per cause di forza maggiore, ed il bello della tesi è proprio che ti obbliga a restare chiusa in casa.. almeno un lato positivo ce l’ha!!! J
Oggi volevo mostrarvi gli ultimi prodotti terminati, questo mese sono stata una macchina da guerra e mi ritengo davvero molto soddisfatta.

- 3 step Clinique


Su questi 3 prodotti non mi soffermo molto perché vorrei parlarvene in un post dedicato. Sono uno degli omaggi che mi è stato dato durante il pomeriggio dello Smile Tour. Nonostante la dimensione mi sono durati 2 mesi, usandoli mattina e sera, sono ancora indecisa sulla bontà o meno di questi prodotti.

- Esfoliante corpo Yves Rocher


Mi è piaciuto. Ha un ottimo profumo ed esfolia delicatamente, mi è piaciuta la consistenza e la dimensione dei granuli. L’ho utilizzato quasi ogni doccia e non mi ha mai irritato la pelle ne lasciato segni rossi. Di sicuro lo ricomprerò.

- Idrolato alla Lavanda di Aromazone


Lo amo, e direi che queste due parole racchiudono tutto. Lo uso come tonico e dà al viso un aspetto migliore, sano, dà come l’impressione di rimpicciolire i pori e ha un profumo di lavanda che è la fine del mondo. Lo uso tutti i giorni, mattina e sera come tonico, lo aggiungo per preparare delle maschere per il viso, lo vaporizzo sul capelli… lo uso per qualunque cosa e mi piace in ogni utilizzo. Consigliatissimo e già ricomprato!

- Multi action mascara Essence


Come già detto nel post sui mascara, all’apertura era già secco, non so se son stata sfortunata io o se è consuetudine di questo mascara, ma ovviamente non mi è piaciuto. Per quel poco che sono riuscita ad usarlo non si è neanche lontanamente avvicinato all’effetto che cerco. Per me sono stati soldi buttati e di sicuro non verrà ricomprato.

- Maschera fresca Terra Madre di Lush


È la vecchia Choccolate alla quale hanno cambiato il nome, e secondo me, anche qualcosa nella formulazione. Il profumo è il solito (favoloso), ma al suo interno si trovano dei pezzettini di burro di cacao parecchio fastidiosi perché non si amalgamano col resto degli ingredienti e mentre si stende la maschera si disperdono un po’ ovunque. Le precedenti confezioni mi erano piaciute, questa per niente. Non ho notato particolari migliorie della pelle e non penso proprio di ricomprarla.

- Top coat matt di Essence


Ho comprato questo prodotto appena uscito, incuriosita dall’effetto che prometteva. L’ho provato e ho trovato l’effetto orrendo, “spegneva” le unghie, quindi l’ho accantonato. Qualche mese fa, sistemando gli smalti è risaltato fuori e visto che stavo un po’ paccioccando con dei nuovi smalti l’ho provato sopra uno di questi e BAM!!!! Rivelazione. Sopra uno smalto glitterato crea un effetto stupendo. Non parlo di quegli smalti coi mega glitter, mai usati e mai li comprerò. Mi riferisco a quegli smalti coi glitter finissimi che vanno a creare un effetto metallizzato. Sopra di questo viene fuori un risultato per me fantastico. Ovviamente il prodotto è rimasto fermo troppo a lungo e quando l’ho ripreso in mano sono riuscita ad usarlo molto poco prima che mi abbandonasse definitivamente. Ora sono alla ricerca di un altro di questi top coat matt, dal momento che la Essence ha avuto la geniale idea di toglierlo dal commercio. L

- Top sealer Better than gel nails di Essence


E finiamo con questo top coat amato da chiunque, osannato come una star, e per me ovviamente una ciofeca. Mi faceva durare lo smalto un paio di giorni, esattamente come tutti i top coat che ho provato. Non ho mai visto miracoli e non vedevo l’ora di finirlo. Ovviamente non lo ricomprerò.

Carrellata conclusa! È stata lunga lo so, ma questo mese mi sono messa davvero d’impegno e ho escogitato un sistema per provare a smaltire anche i trucchi…. Vedremo nei prossimi mesi se arriveranno i risultati sperati! J


Io torno alle mie sudate carte…. Fino alla prossima pausa :D
Ci aggiorniamo presto! J

2 commenti:

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Da me sono già apparsi i pinguini da ormai un mese hahah ora sono apparsi gli ORSI xk sta nevicando, tra un po anche vedrò le ballene hahahah se non fosse che abito in montagna :P
Ho provato in passato delle maschere lush ma non quella anche se di cioccolato ho quella di akamuti che è una GODURIA

un bacione enorme ^^

namabiah ha detto...

Ho sentito parlare benissimo di Akamuti ma non mi sono ancora decisa a provarla... tu me la consigli?? :)