14 novembre, 2012

TAG: Non vivo più senza te!


Dovrei scrivere la tesi, ma il rubinetto della cucina ha deciso di farmi compagnia con un gocciolio continuo e questo porta la mia labile attenzione verso i libri a sparire del tutto. Quindi ho pensato di fare un tag che impazza su youtube e che si può facilmente adattare a un blog. Il tag in questione è Non Vivo Più Senza Te, una chiacchierata sui 10 prodotti insostituibili da comprare e ricomprare all' infinito.
È un modo come un altro di parlare di un argomento tanto caro a noi donne, il beauty, quindi bando alle ciance e incomincio con i miei 10 top! J


Sulla maschera Marilyn non credo di dover aggiungere parole a quelle già spese in tanti altri post. Sui miei capelli ha un effetto molto bello, me li lascia morbidi e vaporosi, l’ho già comprata almeno 3 volte e continuerò a farlo.


Di questo primer ne ho parlato lo scorso post e il mio giudizio è sempre lo stesso, riesce a dare una lunghezza davvero visibile alle ciglia migliorando qualunque mascara si vada a mettere sopra. Per me un prodotto da ricomprare sicuramente.


Il roll anti imperfezioni effecteur d’imperfections è stata la scoperta del secolo per me. È perfetto per quei brufoletti solitari che arrivano a ogni minimo sgarro per ricordarti che la nutella non la devi mangiare, che le chips sono il male, che dovresti vivere solo di frutta e verdura … lui riesce ad eliminare quei maledetti in mezza giornata. Su di me l’effetto è miracoloso. Io l’ho comprato da Sephora durante i saldi per 3 euro e ne ho fatto scorta, ogni volta che lo vedo ne prendo un paio di confezioni, non sia mai che Sephora abbia la geniale idea di non venderli più.


Questo mascara è Il Mascara, l’effetto che ho ottenuto con lui non riesce a darmelo nessun altro mascara. Incurvava, allungava, volumizzava, gli stavo anche insegnando a farmi il caffè … J
Ecco, lui da quando l’ho finito mi manca davvero e odio la Maybelline che fa mascara differenti ogni due mesi e toglie i precedenti dal mercato. Lo ritrovassi ne farei di sicuro la scorta.


Prima di provarli, per me i gloss erano piuttosto inutili, delle robine appiccicaticce e trasparenti più fastidiose che utili. Poi ho scoperto loro, profumati, morbidi e coprenti, ma non un velo di colore, sono come dei rossetti, intensi e duraturi. Hanno cambiato radicalmente il concetto di gloss per me e difficilmente riesco a comprare qualcosa di diverso da questi lip glass.


Amo questo pennello, è multitasking, puoi usarlo per tutto quello che riguarda il viso ed è morbidissimo.. una coccola al mattino. Fa egregiamente il suo lavoro sia coi prodotti liquidi che con quelli in polvere, grazie alla sua forma è perfetto sia per lavorare su tutto il viso che per i dettagli. Per me è il miglior pennello possibile.


Questa tinta è arrivata tra le mie mani un po’ per caso, non è un prodotto pubblicizzato in casa Kiko e i colori presenti sono tutti piuttosto simili e zeppi di brillantini, tranne lui, una punta di rosso bellissima che mi piace moltissimo indossata. (ovviamente nella foto sembra tutto un altro colore, se vi interessa è il numero 10) Il colore è pieno e senza un gloss sopra risulta opaco. È molto duraturo, non si sposta e il colore rimane intenso anche dopo ore, dopo aver bevuto e soprattutto mangiato. Per me è un ottima tinta e spero davvero che Kiko proponga nuovi colori, più interessanti rispetto a quelli già presenti.


Direi che su questa palette si sono spese fin troppe parole in questi ultimi anni, e non mi sembra necessario aggiungerne altre. È una palette ottima con dei colori molto belli e la uso tutti i giorni, dai trucchi al mattino a quelli per una serata speciale. E la confezione così studiata mi permette di portarla dovunque senza il rischio che si apra o si rompa.


L’aloe è diventata un passepartout per me, la utilizzo per ogni cosa, dalle maschere per capelli alla crema per il corpo, passando dal gel fissante. È ottima in ogni occasione e davvero non può più mancare in casa.


E ultimo, ma non per importanza, lui, mio compagno fedele da più di 10 anni. Sembra stupido ma lui è il vero emblema del non vivo più senza te. Ho provato altri prodotti ma nessuno mi fa sentire a posto come lui.. perfetto per me.
E con questo ho finito i miei 10 prodotti, spero di non avervi annoiato troppo e mi piacerebbe sapere quali sono i vostri prodotti per la vita.
Ci aggiorniamo presto! J

9 commenti:

maris ha detto...

Tanti prodotti io non li posso giudicare perchè non li uso (tipo il mascara o i gloss e così via) ma il Dove si, l'ho usato e confermo la sua efficacia.
Mi intriga la maschera Marilyn, forse andrebbe bene per i miei capelli, che sono di un riccio piuttosto crespo. Però un effetto troppo vaporoso mi farebbe sembrare una leonessa ;-)

Ciao, un bacio!

emme ha detto...

Questa lista mi piace moltissimo, molti dei prodotti che hai citato li sto "seguendo" da un pó... E il mascara maybelline e l'aloe sono anche per me degli irrinunciabili( io il mascara lo trovo nello stand carrefour)
:)
emme

emme ha detto...

Questa lista mi piace moltissimo, molti dei prodotti che hai citato li sto "seguendo" da un pó... E il mascara maybelline e l'aloe sono anche per me degli irrinunciabili( io il mascara lo trovo nello stand carrefour)
:)
emme

namabiah ha detto...

@ Maris Su di me quella maschera ha un ottimo effetto, conta che i miei capelli sono liscissimi e privi di volume. Con questa maschera riesco ad avere un po' di volume e soprattutto li lascia morbidi e lucidi!! :)

namabiah ha detto...

@ Emme Grazie del consiglio per il mascara, proverò a cercarlo, sperando di ritrovarlo. Se c'è qualche prodotto in particolare che ti interessa fammi sapere, magari ti do qualche informazione in più! :)

California e Chardonnay ha detto...

quel pennello è meravigliosooo! si vede che è morbido!! lo voglio..

namabiah ha detto...

@ California e Chardonnay E' una coccola, e soprattutto fa egregiamente il suo lavoro... ormai ce l'ho da 3 anni e continua a comportarsi benissimo!!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Ciao cara, carino questo tag, lo sto vedendo un po in vari blog e canali di YT, mi piacerebbe farlo ^^
ti seguo volentieri
se ti va passa da me, dove troverai un sacco di reviews di cosmesi organica e naturale

un caro saluto
Alessandra

namabiah ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per la tua visita. Se fai questo tag avvisami, sono sempre interessata a nuovi prodotti!! Intanto verrò a sbirciare tra i tuoi articoli :)