01 novembre, 2012

Cestinati con voi! #5


Buongiorno, questo mese con sconvolgente puntualità, sono pronta a cestinare un po’ di prodotti.. J
Partiamo subito con un prodotto infinito  

- All About Eyes serum roll on Clinique


Mi è durato un anno, ed era una mini taglia presa con un cofanetto, iniziavo a dubitare che sarebbe mai finito. In sintesi?? Non serve a nulla.. Non ho visto nessun effetto se non il fresco della pallina di metallo, che si può facilmente ottenere senza spendere 26,50 euro. Non comprerò il full size.

- Crema viso Herborist e contorno occhi


Anche queste vengono da un set, avrete ormai capito che adoro i set, permettono di provare diversi prodotti a prezzi ragionevoli, non buttandosi alla cieca su prodotti full size che potrebbero non essere adatti alle nostre esigenze. Ed infatti di questo set Herborist non si salva nulla, la crema aveva un buon profumo di agrumi, ma sul viso mi lasciava un po’ l’effetto unto e non idratava per niente. Il contorno occhi assolutamente nella media, io non ho occhiaie, borse o rughe, quindi quello che cerco è l’idratazione e un po’ di prevenzione sulle rughe; questo contorno occhi non è stato strabiliante ma neanche terribile, però per il prezzo che ha il tubetto full size non lo ricomprerò.

- Shampoo Yves Rocher


Questo shampoo ha avuto due fasi per me, nel periodo precedente alla partenza di luglio l’effetto sui capelli mi piaceva, li lasciava puliti e morbidi a lungo, tornata a settembre non è più riuscito a darmi quelle sensazioni, mi sembrava non riuscisse a lavarli in profondità. Il prezzo è molto contenuto perciò potrei provare a fare un altro tentativo, intanto però proverò altre marche.

- Shampoo Caudalie


Che ve lo dico a fare, anche questo era nel kit che ho preso prima delle vacanze, la taglia mi ha consentito di fare 4 lavaggi, quindi la mia è solo una prima impressione, che non è buona, non lava e dopo ogni shampoo i capelli risultavano peggio di prima. Di sicuro non comprerò nuovamente il prodotto.

- Balsamo labbra CMD Naturkosmetik


Questo è come la peste, mai provato un prodotto tanto disgustoso sulle labbra, per carità buono il gusto di cocco, ma non idrata, lascia una patina bianca e si stendeva a grumi sulle labbra.. davvero una schifezza, non sapevo più a che santo votarmi per farlo finire. Se mi viene in mente di ricomprarlo mozzatemi le mani.

- Bagnoschiuma Aroma Zone


Finiamo con un buon prodotto, questo bagnoschiuma ha un profumo fantastico di pera, lascia la pelle morbida, ha un inci stupendo e un prezzo nella norma per essere un prodotto verde. Sicuramente al prossimo ordine ne prenderò qualcun altro da provare.
E con questo ho concluso. Ottobre mi ha dato grosse soddisfazioni e a voi? Come procede la lotta contro i prodotti che si rigenerano la notte?? Fatemi sapere J.


Ci aggiorniamo presto! J

Nessun commento: