18 ottobre, 2012

Spacchettamento Aroma Zone


Buongiorno, Torino è sempre più grigia e fredda, io studio e lavoro come una matta, e necessito sovente di qualche piccolo cadeau per tirarmi su il morale… J
Uno degli ultimi è stato un ordine su Aroma Zone, che è diventata ormai la mia droga, passerei le ore a spulciare quel sito, pur non essendo una spignatattrice, ed essendo talmente pigra da non diventarlo mai.
Mi è stato mandato un buono fedeltà e potevo non sfruttarlo??? Figurarsi… quindi ecco il contenuto del mio pacchetto.




Alcune cose sono già state comprate e ricomprate, altre invece sono delle new entry..
Mi piacciono molto tutti gli olietti essenzienziali e la formula dei campioncini a un euro o poco più mi sta permettendo di provarne diversi.. arrivano in delle scomodissime bustine, perciò ho deciso di prendere anche delle boccettine, così da poter fare i travasi senza riempire di olio ogni superficie del bagno! J
Un prodotto che compro e ricompro sono gli idrolati, li trovo fantastici come tonici e hanno un ottimo profumo, intensissimo.. Sia quello alla lavanda che quello alla camomilla sono le seconde confezioni che prendo. Idem per l’aloe che è diventato il mio tutto fare, per qualunque cosa lui risolve i miei problemi..
Novità è il burrocacao, preso un po’ per sfizio e attirata dalla profumazione al caramello.. me ne serviva uno da tenere sul comodino quindi la confezione non è un problema.. è ormai un paio di settimane che lo uso e non sono affatto pentita dell’acquisto, profumazione golosissima e ottima idratazione.. sarà il primo di una lunga serie!! J
Altra novità per me è l'amla; dopo la disastrosa esperienza con l'hennè neutro ero piuttosto indecisa se riprovare qualche polvere, poi visto il prezzo bassissimo e le recensioni positive che ho letto mi sono buttata e non ho fatto male. Ho già fatto diversi impacchi e l'effetto che lascia sui miei capelli mi piace.. spero che a lungo andare riesca a migliorarli e soprattutto a renderli più forti.
Con questo sproloquio vi lascio e torno ai miei “amati” libri…
Ci aggiorniamo presto! J

Nessun commento: