08 giugno, 2012

TAG: Sette peccati capitali


L’altro giorno mi sono imbattuta in un video di AnnalisaSuperstar su un TAG che riguarda i peccati capitali.. L’ho trovato molto carino e ho pensato di riproporlo!!!

Partiamo con l’AVARIZIA: prodotto beauty più costoso e meno costoso


Acquisto costoso e molto meditato, ma non mi sono assolutamente pentita!


Lui invece è stato pagato una sciocchezza ma sulla mia palpebra fa miracoli!

IRA: prodotto con cui hai una relazione di odio e amore; e prodotto più difficile da reperire


L'ho tanto voluto, ma non ha superato le mie aspettative. Non dico che non sia bello, ma non può non durare senza primer.. Costa troppo per necessitare di tutte le attenzioni che si hanno verso altri prodotti economici

E' stato difficile riuscire a trovarla perchè sold out su ogni sito, ma con tanta pazienza sono riuscita  a prenderla e non mi ha deluso dopo la lunga attesa

GOLA: prodotto più goloso che hai nel beauty

Ha un profumo di estate e tropici e spiagge bianche sconfinate.. Passerei le giornate ad annusarlo

PIGRIZIA: prodotto che usi di meno

C'è poco da fare, lo trovo inutile e quindi faccio molta fatica ad usarlo

SUPERBIA: prodotto che ti da più fiducia in te stessa

Mi fanno sentire sicura, bella, in ordine.. 

LUSSURIA: la cosa che vi attrae di più nel altro sesso

Questa domanda un po' intrusa non mi è tanto chiara, comunque... guardo le cose classiche, occhi, mani, sedere, e poi mi piace l'altezza e la barba... :)

INVIDIA: prodotto che ti piacerebbe avere

Tanti, troppi direi, però se ci penso un po' non c'è nulla in particolare che bramo ora.. il mio desiderio nascosto era la Naked 2 ed è stato soddisfatto, quindi per ora posso ritenermi in pace con le voglie

FINITO!!! Mi è sembrato un tag carino e mi piacerebbe conoscere i vostri "peccati"...
Intanto vi saluto, da una Torino che più grigia non si può!!!
Ci aggiorniamo presto! :)



7 commenti:

Cece ha detto...

Adoro i prodotti di naked2, ma non ho ancora avuto l'occasione di sperimentarli. Verso ogni nuovo acquisto in fatto di make up sono sempre piena di riserve:)

Me lo consigli? Btw bellissimo post:)

xx

Urban Reporter

namabiah ha detto...

Ciao, anche io sono una che ci pensa e si informa prima di comprare make up, ma sulla naked 2 non ho nessunissima riserva.. è un'ottima palette e sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto!! Se ti piace quel tipo di colori è super consigliata.
Sono contenta che il post ti sia piaciuto.. :) Baci

Unknown ha detto...

Fantastica la palette Naked!!!!
Siamo tue nuove followers... seguici anche tu ;-)
Un bacione!

Manuki ha detto...

Gli altri prodotti non li conosco molto... anche io ho pensato molto all'acquisto della naked (1) e poi non mi sono però pentita... anche se avrei preso quella di neve se solo fosse uscita prima.

Anche io ho un debole per la barba! =)

namabiah ha detto...

@ the glossy mood: si, la naked è fantastica.. ottima scrivenza e colori adatti ad ogni occasione! Mi fa piacere siate diventate followers!! :)
@ manuki: ciao, io sono riuscita a non cedere fino a quando non è apparsa la naked 2, lì sono crollata, ma non me ne pento minimamente!! :)
La barba da quel tocco da "uomo vero" che non guasta mai! :P

emme ha detto...

si è davvero carino questo tag!
...anch'io mi sa che voglio una naked!!!!!!

p.s. dai un'altra chance al tonico
;)
emme

namabiah ha detto...

Emme sul tonico non demordo, ma ho poche speranze nel vedere risultati! :)
La naked invece devi averla perchè ne vale la pena.. ormai sono una drogata di naked!! eheheh :D