14 maggio, 2012

A spasso con Cristof!


Partiamo dal titolo, tributo ad un libro di Culicchia “A spasso con Anselm” (libro delizioso, se vi capita dategli una lettura) e al mio amico Cristof che ha ispirato questi post turistici. : ) 
Ho pensato un po’ a quale posto raccontare per primo e la scelta è caduta sul Parco del Valentino! Per me un compagno fedele dal mio arrivo a Torino. Ci ho sempre vissuto vicino e ha rappresentato un’oasi di pace in quelle giornate in cui qualcosa non girava. Mi fa un po’ l’effetto del mio mare, sa calmarmi e consolarmi, non so se mi spiego… di sicuro ognuno di noi ha un posto in cui si rifugia quando ha bisogno di pensare o sbollire la rabbia o semplicemente sentirsi in pace, ecco il Valentino rappresenta un po’ questo per me a Torino. Se vi capita di venire in città ritagliatevi una giornata per visitarlo, non ne resterete delusi.
Vi posto un po’ di foto per farvi vedere le parti secondo me più belle.
Ci aggiorniamo presto! J

 











Nessun commento: