17 maggio, 2012

Consigli per gli acquisti!


Come quasi ogni ragazza mi piace imbellettarmi e soprattutto comprare e provare un po’ tutto quello che di nuovo le case cosmetiche tirano fuori. Col tempo ho iniziato ad avere maggior consapevolezza con gli acquisti e ad essere più oculata con le mie spese folli. E ho pensato che poteva essere utile scrivere qualcosa su quei prodottini che secondo me valgono i soldi spesi.
E vorrei iniziare con un paio di ombretti cremosi della Elf. La Elf è una casa cosmetica che vende prevalentemente on line a dei prezzi irrisori. Ha tre linee di prodotti, una base il cui costo è di 1,70 €, una minerale che varia a seconda dei prodotti, dai 3,50 € ai 7€, e una linea studio il cui prezzo di base è sui 4 €. I prodotti di cui voglio parlare sono della linea studio e sono relativamente recenti.




Sono costati 4 € l’uno e sono dei prodotti che adoro. Io ho preso le colorazioni Pewter  e Dawn. Hanno una consistenza abbastanza solida, io li prelevo con le dita o con un pennello a lingua di gatto, si stendono facilmente e si sfumano altrettanto facilmente.




Li uso sia con la base sotto che senza, sia come basi che come ombretti veri e propri e mi piacciono in ogni modo. Durano, sono modulabili, hanno dei colori molto belli e vivi. Secondo me sono un ottimo acquisto alla portata di tutte le tasche.



Spero possa esservi utile la mia opinione.
Ci aggiorniamo presto! :)



Nessun commento: