30 aprile, 2012

Hennè: gioie & dolori!


Pessima giornata anche oggi qui a Torino. Dopo l’illusione della primavera Toscana, sono tornata nell’autunno torinese.. e cosa mai può fare una povera ragazza chiusa in casa causa diluvio, oltre che pensare alla tesi (o far finta di pensarci), se non impastocchiarsi con maschere, creme e cremine??? Quindi via di maschera per capelli, che poveri, patiscono anche loro questo orribile tempo. Sto continuando a lottare con l’hennè e proprio non ce n’è, su di me non fa effetto, ho provato tutte le ricette che mi sono passate sotto mano, me ne sono inventata di nuove, perché io non demordo, se piace a tutte qualcosa di buono ce l’avrà. Purtroppo per ora sta vincendo lui e i miei capelli sembrano peggio di prima dell’impacco… ma succede solo a me? Magari è perché uso l’hennè neutro, mentre quello classico rosso è superbo??? Bohh, di sicuro non voglio diventare rossa quindi, o persevero con questo o mi arrendo all’evidenza.. solo i posteri potranno saperlo.
Intanto posto qualche foto della mia Sardegna, giusto per ricordarmi e sognare l’arrivo della primavera!!!
Ci aggiorniamo presto! J








Nessun commento: